Applicazione smalto semi-permanente, riempimento gel, depilazione, massaggio circolatorio, massaggio linfodrenante, pulizia viso.
Specialiste in smalto semipermanente e manicure a Rieti
Le mani giocano un ruolo importante nella vita di ogni giorno, sono l’espressione della nostra personalità, comunicano le nostre insicurezze, i nostri sentimenti, il nostro stile. Insomma, sono uno dei simboli più significativi della femminilità, che possono diventare uno strumento di seduzione, purché siano ben curate, con le unghie sane e lucenti.
Per rendere tutto questo possibile affidatevi a Estetica Venere, specializzati nei servizi di manicure con smalto semipermanente a Rieti. Quella dello smalto semipermanente è una tecnica che consiste nella stesura di uno smalto a lunga durata sull’unghia naturale o ricostruita. Ha diversi vantaggi dato che si caratterizza per la semplicità d’applicazione e differisce dallo smalto tradizionale per la durata di circa 3 settimane; per l’asciugatura che si effettua tramite una lampada UV o lampada LED; e per la rimozione che avviene attraverso bendaggi con uno speciale remover.
In genere, la manicure con smalto semipermanente a Rieti rappresenta il primo passaggio per tutte le nostre clienti che si avvicinano per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie, giacché possono provare un prodotto diverso e più duraturo senza però avere lo svantaggio del gel e dover ricorrere ad una limatura dell’unghia per eliminare il prodotto.
Solitamente molte donne applicano normali smalti che mantengono brillantezza, colore e impeccabilità solo qualche giorno, per questo la soluzione ideale sarebbe quella di scegliere di passare allo smalto semipermanente che, applicato in un centro apposito da staff specializzato, vi assicura mani ben curate è un ottimo biglietto da visita, in qualunque situazione. Infatti, le unghie sono una delle parti più in vista delle nostre mani e la manicure con smalto semipermanente vi dà la possibilità di potervi sbizzarrire con la fantasia scegliendo sia tinte più sobrie che colori più accesi e sgargianti.